403 Forbidden


nginx
Assistenza Climaterm di Riccardo delle Vedove › Hercules Mini 32 Kw 50L

 

HERCULES Mini Condensing 32 kW 50 l
Modello HERCULES Mini Condensing 32 kW 50 l
P. termica kW (kcal/h) 32,00 (27.520)
C. bollitore (litri) 54
Camera stagna si
Tiraggio forzato si
Isolamento elettrico IPX5D
Utilizzo combinato
HERCULES Mini Condensing 32 kW 50 l è la caldaia a basamento a camera stagna a condensazione con bollitore in acciaio inox da 54 litri integrato, con potenza termica nominale di 32 kW, che si caratterizza per la compattezza dimensionale e per l’elevato comfort che fornisce sulla produzione di acqua calda sanitaria ( *** sensi della EN 13203-1, il massimo raggiungibile).
Grazie al compensatore idraulico inserito internamente alla caldaia, è possibile installarla in impianti di grandi dimensioni o con elevato contenuto d’acqua. La caldaia si compone del bollitore, posto nella parte sinistra e della camera di combustione posta nella parte destra. Grazie alla tecnologia della condensazione, si caratterizza per l’elevato rendimento (η>93+2·log Pn) in conformità al Decreto Legislativo 192/05 e successive modificazioni e per l’ampio campo di modulazione (20÷100% della potenza nominale). La caldaia di distingue sia per i ridotti consumi elettrici, grazie all’impiego di circolatori modulanti a basso consumo, sia per l’ampio display LCD che permette un’ottima visibilità dei parametri. L’abbinamento ad optional quali Super Comando Amico Remoto e sonda esterna, permette di gestire, controllare e programmare a distanza la caldaia con estrema facilità, ottimizzandone il funzionamento attraverso la termoregolazione climatica.
  • ELEVATE PRESTAZIONI IDRAULICHE
    Grazie al compensatore idraulico inserito internamente alla caldaia, è possibile installarla in impianti con elevate perdite di carico o in sostituzione a caldaie a basamento.
  • PIU’ ACQUA CALDA A DISPOSIZIONE (NUOVO BOILER INOX DA 54 LITRI)
    Il nuovo Boiler Inox permette di servire ottimamente più prelievi garantendo stabilità di temperatura; la caldaia ha ottenuto il riconoscimento del massimo livello di comfort sanitario “***” ai sensi della norma EN 13203-1.
  • RIDUZIONE DEI CONSUMI ELETTRICI
    Il circolatore a servizio dell’impianto di riscaldamento è a basso consumo di energia elettrica e di tipo modulante. E’ dotato di regolatore di prevalenza per riscaldare in modo ottimale l’impianto.

Altri prodotti