403 Forbidden


nginx
Assistenza Climaterm di Riccardo delle Vedove › Nike Star 24
NIKE Star 24 kW
Modello NIKE Star 24 kW
P. termica kW (kcal/h) 23,60 (20.296)
Produzione istantanea
Camera stagna no
Tiraggio forzato no
Isolamento elettrico IPX4D
Utilizzo combinato
LA COMPATTA BITERMICA
NIKE Star 24 kW è la caldaia pensile a camera aperta e tiraggio naturale con scambiatore bitermico che si caratterizza per la notevole semplicità costruttiva e per le dimensioni d’ingombro particolarmente contenute (solo 24 cm di profondità). Le ridotte dimensioni consentono l’installazione anche all’interno dei pensili della cucina o in generale in spazi limitati: il mantello è a fusto unico consentendo così di semplificare il montaggio e lo smontaggio dello stesso. Si tratta di una versione per interni con produzione istantanea di acqua calda sanitaria, dotata di scambiatore di calore di tipo rapido bitermico, che consente di portare rapidamente in temperatura l’acqua sanitaria al momento del prelievo, grazie al suo riscaldamento diretto. La NIKE Star 24 kW è equipaggiata di scheda elettronica di modulazione con microprocessore e di cruscotto, completo di display, con pulsanti per la regolazione e l’impostazione dei principali parametri della caldaia. La caldaia si distingue anche per la possibilità di abbinamento, tramite due soli fili, al Comando Remoto Digitale ed al nuovo Mini Comando Remoto Digitale (optional) che consente la remotazione dei comandi di caldaia ed integra tra le altre, una funzione di modulazione sulla temperatura di mandata e l’autodiagnostica di caldaia. L’apparecchio ha un grado di isolamento elettrico IPX4D: questo significa che la caldaia è protetta contro gli spruzzi d’acqua e l’elevata umidità.
  • DIMENSIONI COMPATTE
    Si caratterizza per le dimensioni estremamente compatte (solo 24 cm di profondità).
  • CRUSCOTTO CON COMANDI SEMPLICI ED INTUITIVI
    Cruscotto comandi con innovativo display digitale che assicura un utilizzo semplice ed intuitivo della caldaia e consente di avere sotto controllo le principali informazioni ed i parametri d’utilizzo.
  • REGOLAZIONE CLIMATICA
    L’elettronica consente l’abbinamento (ad impianti con una unica zona) al Comando Remoto Digitale (CRD) o al nuovo Mini Comando Remoto Digitale (MiniCRD), chd integrano le funzioni di controllo a distanza e di termoregolazione climatica dell’apparecchio.

Altri prodotti